The current Bet365 opening offer for new customers is market-leading Open Account Offer Bet365 Make a deposit of £10-£200 and then enter the 10-digit bonus code You can get a free bet right now when you open an account.

Abdullaeva Aida

Aida Abdullaeva è un'artista quotata di origine russa-uzbeca, laureata in lettere e scienze artistiche.

Leggi tutto

Alvisini Nicoletta

Nicoletta Alvisini, nasce a Fagge, un piccolissimo paese nel Comune di Fiamignano in provincia di Rieti il 24 luglio 1946.

Leggi tutto

Bergamo Gerardo

Nato ad Eboli il 1° Novembre 1945, frequenta l’istituto d’arte di Salerno. Docente di Storia dell’Arte.

 

Leggi tutto

Biffi Andrea

Andrea Biffi, è pittore, scultore, designer e poeta. A Bari, la sua città natale, ha conseguito il diploma di Maestro d’Arte presso il locale Istituto Statale d’Arte.

Leggi tutto

Bolaffio Liana

Triestina di nascita, milanese d’adozione frequentando il fervente ambiente artistico dei Navigli (fa anche parte dei pittori all’aria aperta di Bagutta e ha partecipato a moltissime mostre anche all’estero),diventa un’artista a 360 gradi, scrittrice, poetessa, autrice di canzoni e non ultimo pittrice.

Leggi tutto

Bombardieri Mariangela

All’origine del suo operare artistico c’è un profondo amore per la libertà coniugato ad un’esigenza prepotente di raccontare e di raccontarsi.

Leggi tutto

Bonetti Roberto

Nasce a Trento nel 1971. Da sempre la creatività e vivacità gli appartiene, la sua particolare arte, inizia quando, nel costruire un carrettino in legno per il figlio di cinque anni, interpreta un carretto siciliano.

Leggi tutto

Bonsi Ivo

Nasce a Verona il 29 luglio 1961. Si diploma al liceo artistico di Verona ed inizia ad approfondire in modo particolare il disegno, privilegiando come mezzo d’espressione matita e carboncini.

Leggi tutto

Botti Massimo

Massimo Botti nasce a Foligno il 27 aprile 1969. Dopo essersi diplomato intraprende gli studi universitari di architettura a Firenze.

Leggi tutto

Bucalo Paola Federica

Paola Federica Bucalo è una giovane pittrice d’impostazione informale. Nasce a Messina il 9 Marzo 1990 e vive a Salice, un piccolo villaggio della stessa provincia.

Leggi tutto

Cabell Brigitte

Brigitte Cabell vive nei pressi del lago di Ammersee, vicino a Monaco di Baviera. Nasce in Germania, ma visse gli anni della giovinezza a Firenze.

Leggi tutto

Cammarano Mario

 Nasce il16 febbraio 1965 a Camerota in provincia di Salerno , vive e lavora nella cittadina campana.

Leggi tutto

Canova Antonio

Antonio Canova è nato nel 1922, esattamente a un secolo dalla morte del grande Canova. Pittore e scultore contemporaneo di origini venete, riceve i primi insegnamenti presso la Scuola d’Arte di Padova, successivamente si trasferisce al Sud.

Leggi tutto

Capellini Sergio

Sergio Capellini nasce a Bologna il 19 dicembre 1942. Nel 1962 si trasferisce a Roma, cominciano i suoi primi tentativi di “fare arte”. Visitando musei e gallerie apprezza le opere di Medardo Rosso, Manzù , Marini, Greco e Fazzini.

Leggi tutto

Carletti Franco

Nato a Gaiole in Chianti (Siena) nel 1954, vive e lavora a Siena. Laureato in Giurisprudenza, collaboratore di un noto studio notarile da oltre vent’anni, ha iniziato a dipingere da giovanissimo spinto dalla sua insegnante pittrice, che lo ha seguito anche dopo gli studi.

Leggi tutto

Carraro Antonella

Esteriorizzare attraverso colori e segni, siano essi istintivi o guidati dalla meditazione, la propria interiorità, trasmettere sensazioni ed emozioni che riescano a toccare la parte più preziosa di noi stessi: l’anima, il cuore. È questo che Antonella Carraro cerca nella pittura.

Leggi tutto

Castaldi Flora

Flora Castaldi è un'artista pittrice franco-italiana creatrice della tecnica in rilievo che lei stessa definisce col termine generico di 'Cosmogéologie'.

Leggi tutto

Cavedaschi Roberto

Frequenta la Scuola Superiore d’arte applicata del Castello Sforzesco di Milano, successivamente si specializza nel restauro alla Scuola di Arti e Mestieri Castellini di Como, e si forma alla bottega di grafica e restauro da Giuseppe Riva.

Leggi tutto

Cerutti Rosanna

Rosanna Cerutti nata e cresciuta in Piemonte, sin da piccola ho dimostrato una certa vocazione per svariate forme d'arte.

Leggi tutto

Cesarini Mauro

L’arte in generale ha sempre interessato Mauro Cesarini, ma solo dopo i vent’anni e una formazione da perito elettrotecnico, ha iniziato a cimentarsi da autodidatta nelle varie tecniche del disegno. Una delle sue tecniche preferite si basa sull’utilizzo dei pastelli a olio stesi con le dita su cartoncino.

Leggi tutto

Christie John

John Christie è nato ad Atene, in Grecia, il 19 giugno 1945, in una famiglia di artisti, e così ha ereditato la sua predisposizione artistica.

Leggi tutto

Conte Stanislao

Stani Conte, nato nel 1949, è architetto conservatore, ha operato a Napoli nel settore della ristrutturazione edilizia, del restauro civile, dell’arte dei giardini, degli allestimenti museali e dall’inizio degli anni novanta ha proseguito l’attività professionale in Toscana e a Milano dove vive.

Leggi tutto

Corbellini Emanuela

Nasce a Lodi, attualmente vive e svolge la propria attività dividendosi tra Lodi e Milano. Per lungo tempo si è dedicata al decoro su porcellana e ceramica, anche con modellazione di forme sia tradizionali che innovative.

Leggi tutto

Cortesi Renato

La mia esperienza con i colori e la pittura inizia da ragazzino quando i miei genitori mi portavano a Venezia con una certa frequenza.

Leggi tutto

Crucitti Angela

Laureata in Materie Letterarie con indirizzo artistico, abilitata all’insegnamento della Storia dell’Arte, si è anche specializzata in Storia dell’Arte presso l’Università di Siena. Seguendo la sua passione per la pittura, negli anni 80, ha frequentato per tre anni a Torino i corsi tenuti dalla pittrice Lella Burzio.

Leggi tutto

De Maira Simona

Nata a Sondrio il 31 ottobre 1952, ha conseguito il diploma superiore presso l’istituto professionale di Stato “Fabio Besta” di Sondrio.

Leggi tutto

Delle Fratte Daniela

Daniela Delle Fratte nasce a Roma il 29 giugno 1961, dove tuttora risiede. Frequenta il liceo scientifico e la facoltà di Sociologia alla Sapienza.

Leggi tutto

Demegni Rita Giovanna

Nata a Spoleto, dove vive, ha sempre amato la pittura, pur relegandola al tipico sogno nel cassetto, nonostante qualche opera giovanile.

Leggi tutto

Di Natale Gabriella

G. Maria Ausilia, pseudonimo di Gabriella Di Natale, autodidatta, artista per passione, nasce a Piazza Armerina in provincia di Enna nel 1971. Fin da bambina inizia a disegnare paesaggi e animali. Nel 1992 consegue la maturità tecnica di perito aziendale e corrispondente in lingue estere.

Leggi tutto

Fedi Daniele

Nato a Firenze il 15 ottobre 1954, ha studiato disegno tecnico e grafica pubblicitaria lavorando nel settore grafico tipografico per oltre 10 anni, realizzando studi grafici di pregio.

Leggi tutto

Ferrara Lucia

È un artista nata e cresciuta in Italia. Ha lavorato in diverse gallerie da Milano a Roma e ha ricevuto riconoscimenti nazionali ed internazionali.

Leggi tutto

Gaetano B.

Si chiama Gaetano, Gaetano cosa? Gaetano B. Forse B. è l’iniziale del cognome, ma il fatto è incerto. Gaetano è misogino e misantropo, Lui lo sa ma non gli interessa. È anche taciturno ed irascibile, sospettoso ed incostante. Però sa parlare alla materia. La materia è la sua fuga ed il suo rifugio, la materia è tutto il suo essere.

Leggi tutto

Garofali Martina

Martina Garofali, nasce a Frosinone il 25 giugno 1987. Si diploma all’Istituto d’Arte di Anagni (FR) in Architettura e Progettazione di Arredamento di interni.

Leggi tutto

Gennari Anna

Anna Gennari ha vissuto e lavorato a Firenze, Siena, New York, Londra, Milano, Miami, Santo Domingo.

Leggi tutto

Giusti Rosangela

Nasce a Vigevano, dove vive e lavora. Coltiva da sempre la passione per l’arte in ogni sua forma, in particolare per la pittura, che mi permette di raccogliere sensazioni ed emozioni da ciò che la circonda e che ama trasporre, prima di tutto per se stessa, su tela o sul supporto che in quel particolare momento trovo più appropriato.

Leggi tutto

Gregorovich Nevia

Pittrice e pianista, nata a Parenzo d’Istria, risiede dall’infanzia a Milano, dove si è laureata in pianoforte presso il Conservatorio G. Verdi. Osservando le sue opere non si può fare a meno di constatare quanta musica, quanta sonorità e armonia, e contrappunto, cadenze, divenga insieme materia grafica e pittorica.

Leggi tutto

Gubernale Margaretha

Margaretha Gubernale nasce il 9 giugno 1941 in Svizzera, dove attualmente vive oltre alla dimora che possiede in Italia.

Leggi tutto

Holznecht Stephanie

Investe nella creazione di un’arte su cui converte ciò che ha dentro. I suoi pensieri, le sue emozioni, la sua vita, la sua essenza e la sua anima. È anche un modo con cui posso raggiungere i miei desideri e le esigenze essenziali della vita.

Leggi tutto

Iannelli Pasquale

Pasquale Iannelli nasce l’8 aprile 1965 a Sesto San Giovanni, dove vive per la maggior parte della sua vita per poi trasferirsi con la sua famiglia a Milano, città in cui vive da 11 anni.

Leggi tutto

Laakkonen Sirkka

Sirkka Laakkonen è un visual artist, un pittore. Ha studiato la pittura presso l’Academy of Fine Arts di Nanyang, a Singapore, e alla School of Sacred Arts a New York e infine alla Free Art School a Helsinki.

Leggi tutto

Lauro Milvia

Milvia Lauro vive a Sorrento. Pittrice e poetessa, si distingue in entrambe le attività.

Leggi tutto

Libois Florkatia

Nata a Imperia il 26 aprile 1952, dove attualmente risiede. In giovane età si diploma all’Istituto Magistrale di Imperia e al Liceo Artistico Statale di Cuneo.

Leggi tutto

Longaroni Anna Rita

Anna Rita Longaroni nasce ad Orvieto, splendida cittadina umbra, dove l’arte è nell’aria e respirarla, fin da piccola, porta l’artista a sviluppare una grande passione verso tutte le sue forme: dalla musica, alla poesia, al disegno.

Leggi tutto

Lupattelli Michela

Michela Lupattelli fa studi classici al Liceo Mariotti poi frequenta la facoltà di Architettura all'Università di Firenze

Leggi tutto

Macchia Michele

Michele Macchia vive e lavora a Corato, in provincia di Bari. Dopo essersi diplomato all’Istituto Statale d’Arte, a metà degli anni ’80 partecipa ad alcune edizioni del Concorso Nazionale “Il Pendio”.

Leggi tutto

Mamic Stjepko

Stjepko Mamic, artista pluripremiato, pittore e capitano di mare, è nato a Dubrovnik, Croazia. I suoi dipinti sono unici, ricchi di colore, pieni di luce e di energia positiva, risultato dei potenti colpi di spatola.

Leggi tutto

Manazza Paolo

Nato a Milano nel 1959, Paolo Manazza ha compiuto studi di Filosofia Teoretica presso l’Università Statale di Milano.

Leggi tutto

Mariano Massimo

Massimo Mariano nasce a Montecassiano, splendido borgo antico in provincia di Macerata, dove vive e lavora tuttora, alternando l’attività a numerosi viaggi all’estero.

Leggi tutto

Marin Federica

Laureata in architettura a Milano, ha acquisito una solida formazione negli studi artistici, nella grafica pubblicitaria e nella fotografia, ottenendo in questi settori importanti riconoscimenti.

Leggi tutto

Martin Mauro

Mauro Martin nasce a Pinerolo, frequenta il Liceo Artistico e il Politecnico di Torino dove consegue la laurea in Architettura.

Leggi tutto

Mascioli Silvana

Fin dagli anni '70, il rapporto iniziale di Silvana Mascioli con l'Optical art si è sviluppato progressivamente attraverso approfonditi studi nel campo scientifico, psicologico e pedagogico

Leggi tutto

Massa Grazia

Grazia (Graziamaria) Massa nasce a Udine, dove vive fino al 2011. Dal 2012 risiede a Verona.

Leggi tutto

  • 1
  • 2

Newsletter

Per informazioni sulle iniziative di Spoleto Arte
Nome:
Email:

Contattaci

  • Spoleto Arte, Via Cavour n. 9, 36061 Bassano del Grappa (VI)
  • Agenzia Promoter, Via Donizetti n. 55, 20122 Milano
  • +39 0424 237636 / +39 02 76280638
  • Lunedì - Venerdì 09:00 - 19:00
logo wm capital logo artslife RMC logo MONDIAL GRANIT 01 ciaccio
residenzaviadeimille logo leima edizioni guardie nere milano art gallery vetreria ducale cantina girardi Logo AVIVA Spoleto